Marchisio: “So cosa sta passando Zaniolo. Quello del 2022 sarà il suo Mondiale”

ForzaRoma.info SPORT

Il percorso di riabilitazione dopo la seconda operazione al ginocchio in un anno è stato più lungo del previsto e il sogno Europeo è sfumato.

Non sono giorni facili per Nicolò Zaniolo.

In un’intervista a Il Messaggero ne ha parlato anche l’ex juventino Claudio Marchisio, che ha provato a rincuorarlo: “So quello che ha passato e cosa sta passando, perché anch’io mi sono rotto i legamenti crociati del ginocchio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno necessarie almeno 3-4 settimane di allenamento sul campo per trovare nuovamente equilibrio tra la forza del ginocchio operato e quella del ginocchio. Una volta terminato questo processo il calciatore tornerà a disposizione di Fonseca. (CIP)

1 Prosegue il recupero di Nicolò Zaniolo dall'infortunio al ginocchio sinistro subìto lo scorso settembre con la maglia dell'Italia. Nicolò è tornato per la prima volta in gruppo con i ragazzi di Alberto De Rossi ma ancora non può andare a contrasto e il suo rientro - nel migliore dei casi - potrà avvenire solo per le ultime 2 giornate (Calciomercato.com)

Manca sempre meno al ritorno in campo di Nicolò Zaniolo . Dopo il ritorno agli allenamenti individuali, il ragazzo è pronto alle sedute di gruppo con i ragazzi di Alberto De Rossi. (Corriere dello Sport.it)

Pessime notizie per la Roma in vista dell’impegno di Europa League contro l’Ajax, a cui non potrà prendere parte Leonardo Spinazzola. L’esterno giallorosso, infortunatosi proprio nel match di andata giocato ad Amsterdam, ha accusato un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra. (CIP)

– Non è stato un anno semplice per Nicolò Zaniolo. Il virus ha fatto sì che slittasse anche il rientro del classe ’99, che con ogni probabilità salterà gli Europei di giugno. (RomaNews)

Nessuna chance, tuttavia, di rivederlo in campo già nel corso di questa stagione: per tornare a trascinare la Roma servirà attendere la prossima annata calcistica Una differenza causata dalle tre settimane in cui Zaniolo era stato costretto all’isolamento domiciliare dal Covid-19. (ForzaRoma.info)