Agrigento, la Guardia costiera sequestra un lido a San Leone

Nuovo Sud INTERNO

Uno stabilimento balneare nel viale Delle Dune, nel quartiere di San Leone ad Agrigento, è stato sequestrato dalla Guardia costiera perché trovato privo di concessione demaniale da parte della Regione. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I militari hanno scoperto a Filogaso una coltivazione di canapa indiana e sequestrato oltre 2 mila piante. La piantagione, realizzata su un terreno di 3 mila mq, era nascosta tra gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sequestro è stato operato dai militari del gruppo di Sibari della Guardia di finanza. I Finanzieri hanno fermato un’automobile a bordo della quale hanno trovato una busta con 80 banconote da 100 euro false. (La Prima Pagina)

L'accusa è tentato omicidio. Sono ricercati dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio un minorenne e un maggiorenne che ieri notte hanno ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

I Carabinieri indagano per scoprire gli agricoltori L'articolo Scoperta piantagione marijuana Pralormo, indagini ancora in corso sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Oltre alla refurtiva, sequestrate anche 3 pistole scacciacani e 33 piantine di marijuana (Umbria24)

L'uomo avrebbe voluto farsi consegnare una bottiglia di whisky, ma è stato fermato dai passanti L'articolo Aggressione ristorante Alpignano, in manette un 45enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)