In partenza da Tenerife verso la Palma, un contingente dei Vigili del Fuoco

ViviTenerife e ViviGranCanaria ESTERI

Bomberos de Tenerife

I pompieri sono in partenza verso La Palma, vista la possibile eruzione vulcanica.

Il contingente è formato da 6 vigili del fuoco professionisti con 3 veicoli (1 BUP e 2 veicoli leggeri) e 6 vigili del fuoco volontari di Guía de Isora (1 BUN e 1 veicolo leggero). Foto.

In partenza da Tenerife verso la Palma, un contingente dei Vigili del Fuoco. In partenza verso l’isola de La Palma, anche un contingente preventivo di Bomberos de Tenerife (Vigili del Fuoco di Tenerife) con 12 uomini e 5 mezzi. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La notizia riportata su altri media

Il ministro Administraciones Públicas, Justicia y Seguridad del Ejecutivo delle Canarie, Julio Pérez, ha sottolineato che “le priorità del Governo in questo momento passano attraverso il rafforzamento dei mezzi di sorveglianza, con l’incorporazione di questo aereo, all’incremento delle squadre scientifiche a terra e la predisposizione del dispositivo di evacuazione, se necessario”. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Deformazione del terreno non variata. Quando viene rilevata un’anomalia, viene attivato il PEVOLCA (Plan de Emergencia Volcánica del Gobierno de Canarias). (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Da 11 settimane fisso nella TOP10 della classifica, UNICO è un album di ispirazione latina, con un sound che non è mai stato fatto in Italia: è nato a Miami, poi è cresciuto in Colombia per arrivare nel nostro Paese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo Eruzione alle Canarie, la prima del vulcano dopo 50 anni. (HelpMeTech)