Fan invadenti, per Vasco Rossi non è una splendida giornata: «Non sono sempre a disposizione»

Il Komandante non usa mezzi termini: «Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me.

Ecco il messaggio in cui chiarisce di essere «disponibile», ma non sempre «a disposizione» di quanti si appostano sotto casa sua ogni giorno.

Diciamo che sono gentile e disponibile…» Il post di Vasco Rossi si chiude con un monito: «Questo però non significa che io sia "a disposizione"

Vasco Rossi non a caso, per anni, per riassaporare la libertà dell'uomo comune, viveva negli Usa (dove in pochi lo conoscevano e lo riconoscevano). (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Cronaca. Art Bonus, si può donare per Icaro e Palazzo Studi. Si allunga l’elenco degli interventi finanziabili da soggetti privati. (il Resto del Carlino)

Una situazione che ogni tanto sembra mettere in difficoltà lo stesso Vasco Rossi, abituato certo al contatto ravvicinato con i propri ammiratori ma costretto anche a doversi " organizzare " di fronte a un fenomeno così impegnativo da gestire. (ilGiornale.it)

Diciamo che sono gentile e disponibile…» Il post di Vasco Rossi si chiude con un monito: «Questo però non significa che io sia "a disposizione". Vasco ha spiegato: «D’estate sotto casa mia è sempre festa. (ilmessaggero.it)

Ed ecco la chiosa finale: "Qualcuno dice che sono umile, ma umile non è una parola adatta a me - conclude il cantautore - Una domanda sorge spontanea, ma a Vasco tutto questo fa piacere o no? (il Resto del Carlino)

Lo sa bene Vasco Rossi che dopo una vita di successi ha una delle fanbase più numerose di sempre. Fuori dall’abitazione di Vasco Rossi ci sono sempre orde di fan. (361 Magazine)

Vasco Rossi, in un post su Facebook, si sfoga contro i fan troppo invadenti e che, durante l'estate, lo aspettano sotto casa per chiedergli una foto o un autografo. Vasco Rossi e il suo rapporto di amore e odio con i fan. (Napolike)