Uomini e donne, il ritorno in studio di Gemma (col seno nuovo): video

Uomini e donne, il ritorno in studio di Gemma (col seno nuovo): video
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Le new entry Marcello e Kerry, colpiscono la dama torinese che decide di concedersi un ballo con il corteggiatore senese

Ad aprire le danze è il "restauro" di Gemma Galgani, già anticipato nei giorni scorsi subito dopo le prime registrazioni del programma.

É meglio vedere le sue frittelle su un corpo della sua età", dichiara.

La Galgani però non sembra per nulla intimorita da tali critiche e dice di essere soddisfatta della riuscita dell'intervento che magari le permetterà di trovare l'amore della sua vita. (Today.it)

Su altre fonti

Il video di Gemma Galgani con il seno rifatto, Tina Cipollari: “Due palloni su un corpo decadente” Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha rifatto il seno. (Tv Fanpage)

. Gemma Galgani: "Lascerò Uomini e Donne solo con l'amore"/ "Giorgio e Marco Firpo." Il look mozzafiato di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Gemma Galgani si è presentata nello studio di Uomini e Donne con un completo elegante, total black formato da pantalone e giacca. (Il Sussidiario.net)

Gemma è apparsa in studio più che mai entusiasta del suo nuovo seno. Gossip TV. La dama torinese: "Ero giù di morale, avevo bisogno di un cambiamento". (ComingSoon.it)

Uomini e Donne prima puntata, la trasformazione di Gianni Sperti: come si è presentato

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa? Tuttavia, nelle settimane scorse qualcosa è andato storto e Massimiliano e Vanessa si sono lasciati, mantenendo comunque dei buoni rapporti. (BlogLive.it)

Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia. L'INTERVENTO Gemma Galgani, seno rifatto a 71 anni: «Ero giù di. (Il Messaggero)

Ecco come si è presentato Gianni Sperti. A catturare la curiosità del pubblico, però, troviamo anche il modo in cui anche Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla passata edizione di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr