Vince Trump, ma passa anche la legalizzazione della cannabis

Wired.it ESTERI

La presidenza degli Stati Uniti non era l'unica posta in gioco alle elezioni dell'8 novembre: in diversi stati americani si votava infatti anche su questioni attinenti alla regolamentazione della cannabis, alla pena di morte, al controllo delle armi ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

che già in precedenza avevano approvato misure del genere sulla marijuana. La California con oltre 40 milioni di abitanti infatti ora si unisce a Colorado, stato di Washington, Oregon, Alaska e Washington D. (CiociariaReport24)

I primi risultati arrivano da Florida ed Arkansas ... (askanews) - Nel giorno in cui si è votato per il nuovo presidente degli Stati Uniti, in nove Stati si è votato anche per la legalizzazione della marijuana ad uso medico o ricreativo. (askanews)

A fare da apripista lo stato della California. “Liberation” ironizza: “Almeno possono darsi alla marijuana”. (l'Unità.tv)

Negli Usa si è votato, oltre che per eleggere il 45° presidente americano, per il referendum sulla legalizzazione della marijuana che ha visto la vittoria del “sì” in quattro Stati. (Newsly)

Altro tema caldo il controllo sulle armi: in California è stato approvato il bando al possesso di grandi quantità di munizioni ... (road2sportNews)

In California, Nevada, Arizona, Maine e Massachussetts si vota per autorizzare l'uso ricreativo della cannabis. Credit: Shannon Stapleton. (TPI)