Aggressione choc al Foggia, aperta un'inchiesta La squadra costretta a fuggire dalla città

Quotidiano di Puglia SPORT

L'ipotesi di reato sono rapina, violenza privata e lesioni. Finisce sul tavolo della procura di Foggia l'aggressione choc alla squadra di calcio di casa. Dopo le violenze da parte di una banda di teppisti e la fuga dei giocatori dalla città per ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

Uno dei più famosi è certamente quello di “gobbi” il quale non è usato tanto dai giornalisti e dai telecronisti, quanto dai supporters delle altre compagini italiane e in particolare da quelli del Calcio Napoli a mo’ di sfottò... (Vesuviolive.it)

Il calciatore rimasto leggermente ... Circa 200 tifosi, o presunti tali, hanno atteso la squadra allo stadio ma la contestazione si è trasformata bene presto in una aggressione. (Solo News)

L’episodio è avvenuto lo scorso 1° marzo. (TuttoCalciatori.Net)

Acido, il pm dopo la requisitoria: "26 anni è la pena giusta" (La Repubblica)

Dopo il derby di Andria, perso per 3 a 0 dai foggiani, un numeroso gruppo di tifosi ha preso di mira il mezzo su cui ... (InfoOggi)

In pochi minuti è accaduto di tutto, con alcuni supporter che impugnavano mazze ed aste di bandiere danneggiando anche il pullman del Foggia con calci. (Rosa Rossa)