Ilary Blasi compie 40 anni

LaPresse SPORT

!auguri amore mio”: Francesco Totti affida a Instagram gli auguri di buon compleanno alla moglie Ilary Blasi.

Su Instagram gli auguri del marito Francesco Totti. “La metà degli anni li abbiamo passati insieme… ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni.

Ci aspetta ancora tanta vita….

40 anni per la showgirl romana, che nella sua carriera (cominciata nel 1984 quando aveva solo 3 anni) ha partecipato a campagne pubblicitarie e programmi TV, affacciandosi anche sul mondo del cinema

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Dopo un anno di rinvii Ilary Blasi finalmente sta conducendo la sua Isola dei Famosi, e sta interpretando il ruolo in modo ironico e divertente confrontandosi spesso anche con gli opinionisti in studio (Solonotizie24)

Ilary Blasi e i suoi primi 40 anni: i segreti dell'amore con Totti (Di mercoledì 28 aprile 2021) Ilary Blasi ha compiuto 40 anni e nell'intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha ripercorso la sua carriera artistica e anche svelato alcuni retroscena sul rapporto con Francesco Totti , suo . (Zazoom Blog)

Ilary Blasi compie 40 anni

19 anni d’amore con Francesco Totti e 3 figli (Chanel, Christian e Isabel) l'hanno resa una delle donne più seguite dai paparazzi e poi dal mondo dei social a cui si è approcciata da poco tempo. Ilary Blasi compie il 28 aprile 40 anni: la nota conduttrice, impegnata con "L'Isola dei Famosi", ha alle spalle una carriera ventennale nel corso della quale è cresciuta molto anche professionalmente. (Corriere della Sera)

Per onestà devo prima di tutto ammettere che io sono stata fortunata per il fatto che Francesco è sempre stato a Roma e che Roma è la mia città. Francesco a Roma, Roma è la nostra città, è benvoluto. Oddio, ora non voglio offendere nessuno, ma Roma è croce e delizia, è la nostra città, ma poi soprattutto per Francesco è difficile da vivere. (ForzaRoma.info)

A cinque anni debutta sul grande schermo con una piccola parte nel film “Da grande” di Franco Amurri. Ilary Blasi spegne 40 candeline. (corriere.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr