La Stampa: "Toro a metà strada: la sconfitta con la Roma conferma il trend di stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

La sconfitta con la Roma conferma il trend di stagione: mai un successo contro una grande, o potenziale big del nostro campionato per sfortuna o per il peso del particolare e, ieri, per distrazione.

Il Torino chiude al decimo posto: questo può essere il verdetto finale (Sassuolo permettendo) per un Toro che cancella gli ultimi due tremolanti anni, ma che si ferma dove, per valori individuali e monte ingaggi dei suoi interpreti, non era così inimmaginabile si fermasse

La Stampa: "Toro a metà strada: la sconfitta con la Roma conferma il trend di stagione". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Noi lo ringraziamo, andrà sicuramente in una grande squadra" (Fcinternews.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa e Bologna, che scenderanno in campo tra poco a Marassi per il primo anticipo della. Comunque finisca la stagione, all'Atalanta sarà rivoluzione vera in estate per aprire un nuovo ciclo con. (Torino Granata)

Mkhitaryan non può giocare titolare contro il Feyenoord, al massimo farà soltanto 10 minuti in caso di gestione o assalto (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Voto a Roma e Lazio in campionato? (LAROMA24)

Io cerco sempre di farmi trovare pronto e sono contento di essere migliorato individualmente e di aver avuto più spazio in campo, spero di continuare a migliorare e aumentare ancora il mio minutaggio" "Forse - le parole riportate da 'tuttomercatoweb. (ForzaRoma.info)

“Quest’anno ho fatto il centrale e mi sono trovato bene, ho lavorato per migliorare col mister e vediamo cosa ci riserverà il futuro. (RomaNews)

Ecco il video dell’accaduto: Vedendo il brasiliano titubante, il mister della Roma ha approfittato per invitarlo a scegliere i colori giallorossi per il prossimo anno. (Siamo la Roma)