La Macedonia riapre la frontiera con la Grecia. 8.000 migranti in un giorno in Serbia

Articolotre ESTERI

La Macedonia riapre la frontiera con la Grecia. 8.000 migranti in un giorno in Serbia -Redazione- La Macedonia si arrende e, con migliaia di migranti assiepati lungo il confine con la Grecia che spingono per entrare nel Paese, ha deciso di riaprire le ... (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, nel Mediterraneo è salito a oltre 4.000 il numero delle ... (Radio Vaticana)

Quarantamila solo nel mese di Luglio. E almeno ottomila sono i profughi rifugiati temporaneamente nel centro di accoglienza di... (Il quotidiano Italiano)

La Polizia macedone non blocca più l’ingresso nel Paese, lasciando passare i migranti a gruppi di 200 –…Continua a leggere → Un dramma infinito. (La Prima Pagina)

La polizia ha usato granate assordanti per cercare di bloccare il flusso di persone ma la maggior parte di loro si è diretta verso la stazione ferrovia di Gevgelia. Ce ... (Bluewin)

Le forze dell'ordine lasciano passare i profughi al confine, dando la precedenza a a donne con bambini e agli anziani. (Il Fatto Quotidiano)

22 agosto 2015 21.50 Molti profughi sono riusciti ad entrare dalla Grecia in Macedonia, dopo che la polizia avrebbe rinunciato ad intervenire, lasciando intendere un cambio di atteggiamento delle autorità di Skopje. (Rai News)