Europee, Meloni capolista in tutte le circoscrizioni: “Scrivete solo Giorgia nella scheda”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Pescara, 28 apr. – L’annuncio arriva al minuto 65 di un discorso che complessivamente ne dura 73. E’ l’ufficializzazione di una notizia che già non era più un segreto per nessuno. Nessuna suspense, dunque, ma lo sfondo del mare di Pescara – che fa pendant con il tailleur azzurro scelto per l’occasione – contribuisce all’effetto scenico. Giorgia Meloni chiude la tre giorni della conferenza programmatica del partito e dice alla platea di militanti e dirigenti esattamente quello che volevano sentirsi dire. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

L’elmetto, inteso come postura esasperata e belligerante, stavolta non c’è, nel discorso pescarese di Giorgia Meloni, che di programmatico ha poco, di politico molto: l’apertura della sua campagna elettorale e la sua discesa in campo alle Europee. (La Stampa)

Europee, Vietri: "Meloni in campo è una buona notizia per l’Italia" "C'è la volontà di riportare il Paese al primo posto anche nell’agenda politica europea" (Ottopagine)

E Giorgia Meloni sbaraglia la concorrenza grazie alla battuta c… (la Repubblica)

Lo dice Giorgia Meloni dopo quasi un'ora di comizio, tra una battuta e l'altra pure sulle sue condizioni, «sull'ottovolante» per gli otoliti. (ilmessaggero.it)

E’ l’ufficializzazione di una notizia che già non era più un segreto per nessuno. Nessuna suspence, dunque, ma lo sfondo del mare di Pescara – che fa pendant con il tailleur azzurro scelto per l’occasione – contribuisce all’effetto scenico. (Agenzia askanews)

Buongiorno. Così Giorgia Meloni, da Pescara, ha annunciato ieri la sua annunciatissima candidatura alle Europee come capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni. (Corriere della Sera)