Dybala, altri due giorni per provarci

Dybala, altri due giorni per provarci
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Paulo Dybala resta in dubbio per Roma-Genoa. L’argentino anche nella giornata di ieri non ha svolto l’allenamento al completo. La sua presenza da titolare è sempre più difficile dato che mancano tre giorni al fischio d’inizio dell’ultima partita stagionale all’Olimpico. Per rispetto nei confronti della maglia, dei tifosi e dei compagni proverà a mettersi a disposizione, magari in versione part time. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

ROMA GENOA DYBALA – Buone notizie per De Rossi in vista della sfida casalinga di domenica sera contro il Genoa. Nell’allenamento odierno a Trigoria Paulo Dybala ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo, segno di un recupero ormai completato dopo i problemi muscolari delle scorse settimane. (RomaNews)

La joya e il centrocampista argentino hanno deciso di effettuare un ulteriore seduta anche fuori da Trigoria insieme al proprio preparatore atletico. La scena è stata ripresa da uno scatto social di Leo (ForzaRoma.info)

AS ROMA NOTIZIE – La Roma continua a lavorare a Trigoria in vista della sfida di domenica contro il Genoa, ultima partita stagionale allo Stadio Olimpico e penultima gara di questo campionato. Per la Joya dunque è scontato il suo impiego contro il Genoa dal primo minuto, a completare il tridente offensivo che sarà formato da Lukaku ed El Shaarawy. (Giallorossi.net)

Roma, Dybala e Paredes senza sosta: allenamento extra anche a casa

Infortunio Dybala – Novità importantissima in casa Roma, del quale si avevano già sentori da ieri. Dopo i recenti forfait per via dell’affaticamento al flessore accusato contro la Juventus, Dybala ha finalmente recuperato. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I due giocatori della Roma , oltre alla seduta di quest'oggi a Trigoria, hanno deciso di effettuare una sessione di lavoro extra direttamente a... Non si fermano mai Paulo Dybala e Leandro Paredes . (Virgilio)