Raffaella Fico: "Offese razziste a mia figlia, Pia Balotelli"

“Una bambina, all’asilo, le disse che non poteva darle la mano perché era una negra di m…a e che non poteva darle la mano perché portava le infezioni e le malattie”, ha spiegato Raffaella Fico.

Dopo il suo intervento per sostenere la lotta alla discriminazione razziale subita dal suo ex compagno, Mario Balotelli, Raffaella Fico è tornata a esprimersi su questo delicato tema nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda martedì 19 novembre. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaella Fico lontana dai riflettori. Dopo lo scandalo nato per via della relazione con Mario Balotelli, periodo in cui il calciatore non ha voluto accettare la paternità della figlia non credendo che fosse sua. (ControCopertina)

Raffaella Fico si allena in palestra, la showgirl mette in mostra un lato B da urlo: botta e risposta su Instagram con Balotelli. Grande ritorno, almeno in palestra, per Raffaella Fico. (Calcio mercato web)

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . RCS MediaGroup. (Oggi)

Raffaella Fico pubblica su Instagram un video in cui si allena in palestra, il commento di Balotelli non passa inosservato: “mamma che chiappe”. “Sono single, mai dire mai”. I fans, tuttavia, sognano il clamoroso ritorno di fiamma tra Balotelli e Raffalla Fico. (CheDonna.it)

Una madre che finalmente ha trovato una stabilità emotiva anche con il suo ex compagno e padre della sua bambina, Mario Balotelli. “Mamma che chiappe!” ha commentato Balotelli sotto il video della sua ex fidanzata aggiungendo un’emoticon che simboleggia la forza. (ComingSoon.it)

Ed è successo proprio questo sotto a uno degli ultimi post condivisi dalla bellissima Raffaella Fico sul suo profilo Instagram. . Raffaella Fico è molto attiva su Instagram e, oltre a condividere scatti privati e del suo lavoro, come tante altre showgirl ha deciso di documentare sui social anche il suo allenamento in palestra. (Caffeina Magazine)