Amazon: 3.000 assunzioni in Italia. Dove aprono i nuovi centri e lo stipendio base

Quotidiano.net ECONOMIA

Amazon si espande in Italia, portando così la forza lavoro complessiva dell'azienda "a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia".

Le nostre politiche di gestione del personale ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo".

Roma, 7 giugno 2021 - Tremila nuovi psoti di lavor a tempo indeterminato entro la fine del 2021. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il ventaglio delle nuove opportunità spazia dalla logistica al machine learning e coinvolte le oltre 50 sedi italiane. 2' di lettura. Campagna di recruiting per Amazon Italia che nei prossimi mesi aggiungerà altri 3mila addetti a tempo indeterminato nel proprio organico arrivando a oltre 12.500. (Il Sole 24 ORE)

Amazon ha recentemente presentato anche l'European Innovation Lab a Vercelli, progettato per sviluppare e implementare nuove tecnologie per accrescere ulteriormente la sicurezza dei propri dipendenti e migliorarne costantemente l'esperienza lavorativa. (ilmessaggero.it)

Le nostre politiche di gestione del personale - ha concluso Marseglia - ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo. (Money.it)

Amazon creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la forza lavoro complessiva dell’azienda “a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia”. (L'HuffPost)