Gudmundsson ambizioso: «Futuro? Sogno di giocare ai massimi livelli!»

Inter-News SPORT

Gudmundsson, tra i nomi in cima alla lista mercato dell’Inter, non nasconde le sue ambizioni e soprattutto non chiude la porta a nessun club. L’islandese ha avances anche dall’Inghilterra. FUTURO − Intervistato dal Telegraph, Albert Gudmundsson ha parlato così del suo futuro: «Mi sento bene qui e sono ancora sotto contratto qui al Genoa e voglio finire la stagione e vedere cosa succede. Sono molto contento di quello che ho fatto finora in questa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’islandese rappresenta il volto principale dell’ottimo campionato del Genoa. Sorprendenti le dichiarazioni riguardo la sua futura squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)

Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

"Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Vediamo cosa succede a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. (Europa Calcio)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)