Ancora un femminicidio nel Vicentino, uccisa una 21enne: è caccia al killer

Ancora un femminicidio nel Vicentino, uccisa una 21enne: è caccia al killer
VicenzaToday INTERNO

Il corpo è stato trovato dal compagno della ragazza. Aggiornamento ore 21. . Tragico epilogo per il delitto di Alessandra Zorzin , avvenuto verso le 13 a Montecchio Maggiore.

Aggiornamento ore 19. Passano le ore e il killer della giovane donna è ancora in fuga.

Femminicidio a Montecchio Maggiore. A meno di una settimana dal brutale femminicidio di Rita Amenze, un altro assassinio insanguina il Vicentino. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, Alessandra aveva conosciuto da poco il sospettato dell'omicidio, un 40enne. CRONACA Alessandra Zorzin, giovane madre 21enne uccisa a Vicenza. Uccisa in casa, il precedente. (ilmessaggero.it)

Si ipotizza che l'omicidio possa essere avvenuto all'ora di pranzo. La settimana scorsa un altro femminicidio era avvenuto a Noventa Vicentina, vittima una 30enne uccisa dal marito poi arrestato (ilmessaggero.it)

“I Centri antiviolenza devono essere sostenuti in tutta la provincia, insieme alle Case rifugio dove proteggere le donne e i loro figli. “Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate (Il Fatto Quotidiano)

Vicenza, 21enne uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore

La vittima è una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bambina di due. La vittima è stata colpita da un solo colpo di pistola. (Il Fatto Quotidiano)

“”I Centri antiviolenza devono essere sostenuti in tutta la provincia, insieme alle Case rifugio dove proteggere le donne e i loro figli. Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr