Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

PalermoToday INTERNO

“Riposa in pace amico mio non potevo ricevere notizia più brutta, rimarrai il mio miglior dj”, aggiunge un altro.

“Amico mio tutto potevo immaginare ma mai di ricevere una notizia come questa”, scrive un amico sul profilo Facebook di Antonino.

Da 6 anni aveva intrapreso questa carriera, una passione condivisa con la sua compagna di vita con cui ormai conviveva.

Scorgendo la pagina Facebook di “Antonio Vassallo dj official” si possono ripercorrere alcune tappe della sua vita da disk jockey. (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Un incidente stradale mortale si è verificato questa notte a Palermo, intorno alle due, all’uscita del parco della Favorita. L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. (AMnotizie.it)

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida. (Live Sicilia)

Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. Mentre si prega per le sorti della ragazza, tanti sono gli amici scossi dall’ennesima tragedia della strada e si moltiplicano i messaggi sui profili social del 32enne. (BlogSicilia.it)

Palermo – Un incidente si è verificato nella notte all’uscita dalla Favorita. (98Zero.com)

Ieri sera poco dopo le ore 23 un uomo di 39 anni ha perso la vita uscendo di strada con la propria auto, alle porte di San Martino.La vittima è Patrice Tiekone (nella foto sotto) , di origini sudamericane ma nato a Viterbo, dove era residente proprio nella frazione cimina. (Il Messaggero)

Salvatore Guercio era pronto a festeggiare il 2020 in famiglia, ed era andato a gettare la spazzatura quando un'auto lo ha preso in pieno: aveva passato anni nel suo bar Leopardi, la sua morte ha sconvolto un quartiere. (Giornale di Sicilia)