Conte dalla Fiorentina: “Portatemi rispetto, non solo più l’allenatore della Juve”. VIDEO

JuveNews24 SPORT

Il nuovo selezionatore della Nazionale, Antonio Conte è rimasto poco meno di un paio d’ore all’interno del Centro Sportivo della Fiorentina, queste le parole del Ct: “Non sono più l’allenatore della Juve, oggi sono l’allenatore dell’Italia e quindi sono l’allenatore di tutti e ho bisogno della collaborazione... (JuveNews24)

Su altre fonti

L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. La firma è arrivata in occasione della ... (Adnkronos)

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Ciro Immobile ha lasciato l'Italia per cercare fortuna in Germania. (Calcio World)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)

Contano i fatti diceva il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. (DiariodelWeb.it)

ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. Presente Lotito e si capisce il perché. (Corriere dello Sport.it)

Parlando del contratto di Conte e dello sponsor che pagherà parte del suo ingaggio, “la Figc – ha detto il presidente Tavecchio - si è assunta ... (Rai News)