Omicidio di Bicinicco, chi è la vittima e cosa è successo in casa

Friuli Oggi INTERNO

L’omicidio in una casa Bicinicco. Lavorava come operaio per un’azienda fuori regione e faceva rientro nella sua casetta a Bicinicco solo per il fine settimana, Stefano Iurigh, il 43enne ucciso da un’amica, ieri sera, sabato 4 maggio, poco dopo le 21 al termine di una lite. Lei, Silvia Comello, 42enne di Reana del Rojale, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di omicidio. I militari l’hanno ritrovata poco distante dall’abitazione di via Roma a Bicinicco, dove si era consumato il delitto, con gli abiti ancora sporchi di sangue. (Friuli Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Inizialmente si era infatti pensato che l'uomo, Stefano Iurigh, di 43 anni, di Bicinicco (Udine) e Silvia Comelli, di 42, di Reana del Rojale (Udine), fossero marito e moglie. Gli investigatori stanno tentando di capire quale fosse il rapporto che legava la donna alla vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una donna di 42 anni ha ucciso un uomo di 43 nella casa di lui, colpendolo prima con diverse forbiciate e poi gettandogli, sul viso, dell’acido muriatico. Tutto è partito da una violenta lite, poco dopo le 21 di ieri, sabato 4 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Sangue nella notte a Bicinicco, in provincia di Udine, dove una donna di 42 anni ha ucciso a colpi di forbici un uomo di 43, arrivando poi a sfregiarlo con l'acido. La presunta responsabile del brutale omicidio è già stata fermata, e adesso gli inquirenti stanno indagando per ricostruire le esatte dinamiche della vicenda e stabilire che tipo di relazione avessero i due. (ilGiornale.it)

Quando gli agenti sono arrivati sul luogo del delitto, la donna ha confessato l'omicidio, per poi non aggiungere nessun altra parola, chiusa in un silenzio tombale. (Liberoquotidiano.it)