SERIE B: le decisioni del giudice sportivo

tuttosalernitana.com SPORT

PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CALCIATORI ESPULSI. PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MOLINA Salvatore (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PAGANINI Luca (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squalifica per una giornata per Simone Edera del Torino, Koray Gunter dell'Hellas Verona, Gary Medel del Bologna e Luca Rossettini del Lecce. Poco male per l'Inter che pur non contando squalificati vede entrare in diffida Danilo D'Ambrosio, che si aggiunge ai già diffidati Milan Skriniar, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Tra le società, ammende a: Rimini (2.000), Csertana (1.500), Cavese (1.000) e Pistoiese (500). Inibizione fino a tutto il 10 dicembre 2019 e 500 euro di ammenda per Fernandez Farina (Virtus Francavilla). (Stretto web)

Fermato per 3 turni Tesser (tecnico del Pordenone) "per avere, al 33° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale; per avere inoltre, alla notifica del provvedimento di espulsione, entrando sul terreno di giuoco con atteggiamento intimidatorio, reiterato tali proteste e gridato al Direttore di gara un epiteto insultante". (Tutto B)

Quattro squalificati e una sola ammenda nel comunicato di oggi del Giudice sportivo in riferimento all'ultima giornata di Serie A: è pari ad € 8.000 nei confronti del Brescia, per "avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di gioco tre oggetti (due accendini e un residuo di bengala), due dei quali indirizzati verso calciatori della squadra avversaria, senza colpirli; sanzione attenuata ex art. (Tutto Napoli)

A CARICO DI ALLENATORI. AMMONIZIONE (I INFR). (StadioRadio)

Al portiere del Cagliari, invece, restano ancora 3 giornate da scontare (Sassuolo, Lazio e Juve). L'ultimo turno di campionato ha generato 4 squalifiche, di cui una per rosso diretto e tre per cartellino giallo ricevuto in diffida. (Sky Sport)