Allarme della Nasa, accelera lo scioglimento dei ghiacci ed aumenta il livello dei mare

I dati presentati dai climatologi prevedono un innalzamento notevole di mari e oceani a causa dello scioglimento dei ghiacci: una minaccia per le città costiere. Dal 1992 l'aumento complessivo del mare è stato di 8 centimetri, ed entro la fine del ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Il riscaldamento degli oceani e lo scioglimento dei ghiacciai accelerano, e con loro l'innalzamento del livello del mare, che rappresenta sempre di più una minaccia per le città costiere. (Giornale di Sicilia)

Le stime dell'Ipcc si sono rivelate, molto probabilmente, troppo caute. di Rudi Bressa. (LifeGate)

Un ritmo ... L'allarme arriva dalla NASA, l'ente spaziale statunitense, che torna a sottolineare come il livello dei mari sia aumentato di 8 centimetri negli ultimi 23 anni. (GreenStyle)

Il surriscaldamento degli oceani e lo scioglimento dei ghiacci stanno facendo accelerare l'innalzamento del livello del mare, che ora è più veloce rispetto a 50 anni fa. (Tiscali)

Il mare si è innalzato: colpa del cambiamento climatico. (Babylonpost)

Il surriscaldamento degli oceani e lo scioglimento dei ghiacci stanno facendo accelerare l'innalzamento del livello del mare, che ora è più veloce rispetto a 50 anni fa. Dal 1992 a oggi, spiega la Nasa, il mare è salito in media di almeno 8 ... (Giornale di Sicilia)