Spalletti sulla stagione del Napoli: “Tre allenatori si cambiano in cinque anni”

Spalletti sulla stagione del Napoli: “Tre allenatori si cambiano in cinque anni”
Napolipiu.com SPORT

Luciano Spalletti, ct della nazionale italiana, analizza la stagione del Napoli: troppi cambi di allenatore penalizzano la squadra. Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana ed ex allenatore del Napoli, ha parlato della difficile stagione degli azzurri in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Spalletti, che ha conquistato lo scudetto con il Napoli nella scorsa stagione, è rimasto nel cuore dei tifosi partenopei e ricorda con grande affetto la sua esperienza nel capoluogo campano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è grande incertezza a Napoli per quello che concerne il nome del possibile nuovo allenatore. La stampa nazionale e locale si divide. C'è chi pone Stefano Pioli in prima fila, chi invece ritiene che De Laurentiis voglia aspettare Gasperini. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vuole Pioli, ma gli offre parecchio meno di quanto prende al Milan. Attualmente lo stipendio del rossonero è di 4,5 milioni, mentre De Laurentiis vorrebbe proporgli 3 milioni per due stagioni, più un contratto di opzione per il terzo anno. (Tutto Napoli)

Stefano Pioli, secondo alcuni rumors di mercato, resta il candidato principale per allenare il Napoli la prossima stagione. In collaborazione con il nuovo Direttore Sportivo Giovanni Manna, Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto la futura guida tecnica degli azzurri, ma il tecnico italiano pare abbia raccolto grandi consensi presso il club campano. (AreaNapoli.it)

Spalletti: “Rivera in ritiro”

L'allenatore del Milan Pioli è il principale candidato alla guida del Napoli nel 2024-25 e i Partenopei sono pronti a offrire al tattico parmigiano un biennale con opzione per un ulteriore campionato e uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione. (Football Italia)

Pioli e Italiano lasceranno Milan e Fiorentina a fine campionato: Le candidature di Stefano Pioli e Vincenzo Italiano sulla panchina del Napoli restano sempre tra le più accreditate. Lo racconta Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti si prepara per la fase finale di Euro 2024. Il ct dell’Italia ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: “La maglia della Nazionale è la più bella e più importante del mondo, la prima pelle per un calciatore. (Terzo Tempo Napoli)