Paganese, arrestato il presidente Trapani

TUTTO mercato WEB INTERNO

Truffe all'Inps, scatta un nuovo blitz e nella rete dei carabinieri finiscono il presidente della Paganese Raffaele Trapani e il fratello. Due le ordinanze di custodia cautelare che i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore hanno eseguito all'alba ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’omicidio, secondo i primi riscontri del reparto operativo dei carabinieri, è maturato nel mondo della prostituzione. Brutale delitto nei pressi di Verona. (La Prima Pagina)

Michele, partito da Pozzallo con amici al seguito che hanno tifato per lui, si è commosso all'annuncio della possibilità ottenuta di entrare nella ricercata scuola che a... (RagusaTG)

Sommario: Il giro sarebbe stato allestito da Anna Maria Bermudez Valdes, detta la "cubana". I loro compagni sono finiti agli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

carabinieri_nuova Arresti e sequestri per diversi milioni di euro e migliaia di posizioni lavorative evidenziate come irregolari: questo il bilancio di un'operazione messa in atto dai carabinieri nell'agro nocerino sarnese nel corso di un'indagine volta a ... (Salernonotizie.it)

Una romena di 46 anni è stata aggredita e uccisa sulla strada statale Gardesana, nei pressi di Verona. (Verona Oggi)

E’ il motivo per cui il pugliese di 46 anni di San Michele Salentino, Nicola Miccoli, è stato arrestato dai Carabinieri e posto ai domiciliari.…Continua a... (La Prima Pagina)