Roma, quante prime volte per Mou: in trasferta, con Pellegrini e i tifosi

La Gazzetta dello Sport SPORT

In porta ci sarà Fuzato, la coppia titolare in difesa dovrebbe essere quella formata da Mancini e Smalling, Pellegrini giocherà almeno uno spezzone e in attacco ci sarà la staffetta tra Dzeko e Mayoral, Zaniolo spera di partire dal primo minuto

Stasera in casa della Triestina ci sarà anche il capitano designato, dopo il problema ai flessori.

Non ci sono invece ancora Veretout (noie muscolari), Calafiori (caviglia) e Rui Patricio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto. Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022 (Calciomercato.com)

L'obiettivo è quello di andare avanti insieme - anche Pellegrini vuole restare nella Capitale -, ma non basterà rimuovere la clausola da 30 milioni che pende sul cartellino del giocatore. Il contratto tra Lorenzo Pellegrini e la Roma vedrà la sua naturale scadenza il prossimo giugno. (LAROMA24)

Ma occorre che le parti si parlino per ripulire l’aria dal senso di incertezza Roma, rinnovo Pellegrini: troppo senso di incertezza, c'è bisogno di un incontro fra le parti. vedi letture. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'unica questione in sospeso in casa Roma riguarda Lorenzo Pellegrini, che ancora non ha rinnovato il contratto a undici mesi dalla scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Pur in una Roma in maschera, Pellegrini ha guidato l’attacco del primo tempo, in quel 4-2-3-1 che lo ha visto alle spalle di Dzeko, avendo ai lati Zaniolo e Mkhitaryan È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte 1-0 la Triestina (LAROMA24)

E’ ancora lui il leader della Roma che ha vinto 1-0 contro la Triestina. La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – Nel bene o nel male l’impatto mediatico della Roma sarà cannibalizzato da una persona: José Mourinho. (Pagine Romaniste)

Nella mattinata di oggi è andato in scena a Trigoria il meeting tra l'agente di Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, e Tiago Pinto, general manager della Roma: appuntamento per parlare del rinnovo di contratto del centrocampista e capitano giallorosso, in scadenza il 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)