Si riduce lievemente il numero dei ricoverati per Covid negli ospedali pugliesi

Si riduce lievemente il numero dei ricoverati per Covid negli ospedali pugliesi
BisceglieViva INTERNO

Il dettaglio:377 Area Metropolitana di Bari217 Provincia di Taranto172 Provincia Bat159 Provincia di Lecce156 Provincia di Brindisi41 Provincia di Foggia6 casi di provincia di residenza non nota2 casi di residenti fuori regioneLa città diresta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.Gli attualmente positivi, in base all'ultimo aggiornamento disponibile, sono 386. (BisceglieViva)

La notizia riportata su altri media

Sono oltre 13mila le dosi di vaccino somministrate finora dai medici di medicina generale, di cui 8.914 (68,3%) in ambito domiciliare. Asl BT: Fine settimana dedicato alla vaccinazione dei pazienti fragili a cura dei medici di medicina generale nella Asl Bt. (TGR – Rai)

Foggia, 01/05/2021 – (telebari) “Non dobbiamo essere spaventati dalle varianti, in Puglia abbiamo già riscontrato casi di variante brasiliana, casi di variante indiana. Lo ha detto l’assessore regionale alla sanità Pierluigi Lopalco partecipando all’attivazione del grande hub vaccinale allestito presso l’ente Fiera di Foggia. (StatoQuotidiano.it)

47.767 sono i casi attualmente positivi. Sono stati registrati 21 decessi: 8 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 6 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto. (Ruvolive.it)

Puglia, intenso primo maggio di vaccinazioni

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 2 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 6. (Tarantini Time)

Oggi, domenica 2 maggio, in Puglia sono stati registrati 6.226 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 810 casi positivi: 213 in provincia di Bari, 60 in provincia di Brindisi, 66 nella provincia BAT, 296 in provincia di Foggia, 146 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, 4 casi di residenti fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota è stato riclassificato e attribuito. (CoratoLive)

A quelle effettuate dai medici di medicina generale, si affiancano le attività degli hub vaccinali aperti oggi, 1° maggio Aumentano le vaccinazioni domiciliari e ambulatoriali dei medici di medicina generale - 305 solo ieri - giunte a 20.775 somministrazioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr