Emergenza incendi. Arrestati quattro piromani

La Provincia Messina INTERNO

I carabinieri della compagnia di Mistretta hanno tratto in arresto tre persone accusate di aver appiccato l'incendio che ieri è divampato nella zona collinare di Ciambra, al confine tra Castel di Lucio e San Mauro Castelverde. (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo dell’edizione 2011, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, Jesolo torna capitale dell’atletica giovanile, ospitando la Kinder+Sport Cup,... TREVISO - Da Jesolo a Jesolo. (Oggi Treviso)

Nella notte, ignoti hanno dato fuoco ai locali, dopo essere entrati dalla saracinesca (Milano Today)

Utilizzando la carta di identità elettronica o la tessera sanitaria/carte vallée dal 15 ottobre gli aostani potranno beneficiare di nuovi servizi per il pagamento on line di tributi e tariffe comunali (Aosta Oggi)

Il direttore Pino Maniaci ha sporto denuncia. Una denuncia è stata sporta dal direttore Pino Maniaci presso la caserma dei Carabinieri di Alcamo. (La Perfetta Letizia)

Una bomba carta è esplosa venerdì sera intorno alle 23,30 in via Lago Ascianghi. La segnalazione è partita dagli uomini della protezione civile che a quell’ora stavano effettuando servizio di sorveglianza alle transenne che delimitano la Ztl. (Latina24ore.it)

Messina non ha dimenticato quella “bomba d'acqua” che provocò 37 vittime innocenti. E oggi, Mariano... (Infomessina)