Terremoto Volkswagen, perché le dimissioni del Ceo sono solo l'inizio

Wired.it ECONOMIA

Martin Winterkorn lascia, la borsa premia il gesto. Intanto lo scandalo si allarga e sale ad 11milioni il numero delle auto coinvolte. Un milione e mezzo potrebbero circolare sulle nostre strade, comprese quelle appena acquistate dalle Forze dell ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha ammesso, secondo quanto fa sapere il ministero dei Trasporti tedesco, la stessa casa automobilistica tedesca. Le manipolazioni sui dati delle emissioni di auto diesel hanno avuto luogo anche in Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tolleranza zero di Bruxelles, che chiede a tutti i paesi Ue di aprire indagini sulle emissioni. Berlino nega di essere stata a conoscenza ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intanto l'ex amministratore delegato Winterkorn potrebbe ricevere 28,6 milioni di pensione e 33 milioni per l'uscita. Scandalo Volkswagen: l'ad Winterkorn annuncia le dimissioni ma nega responsabilità dirette ... (Rai News)

Il cosiddetto “diesel gate” come è già stato soprannominato lo scandalo che ha colpito la Volkswagen negli Stati Uniti, ha fatto la sua prima vittima illustre. (Finanza.com)

Non perdono tempo alla Volkswagen. Il 23 settembre le dimissioni del CEO Martin Winterkorn, atto dovuto dopo lo scandalo che ha travolto la casa ... (Veb)

Il giornalista Christian Sabbagh chiede di fare una foto con alcune comparse ma questa gli costa 100 euro e ne nasce un parapiglia (Corriere della Sera)