Cosenza: Bianchi scelto da Poste Italiane per presentare i temi della filatelia

Stretto web ECONOMIA

Il sindaco Pasquale Taverna ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa che segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

Per l’evento, che si svolgerà domani, domenica 27 settembre, in occasione del Bicentenario della nascita del Comune di Bianchi in piazza Matteotti alla presenza del sindaco Pasquale Taverna e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico e una cartolina. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

All’interno del nuovo consiglio comunale, insieme a Meri Marziali per la lista ViviAmo Monterubbiano, sono, infatti, entrati Marco Pazzi, Beatrice Mancini, Silvia Romanelli, Gianpiero Polini, Fabrizio Amurri, Umberto Pistolesi, Luigi Cardigni. (Cronache Fermane)

“In settori cruciali come l’ecommerce e il digitale – ha detto l’AD di Poste Italiane, Matteo Del Fante – siamo in anticipo di due anni e stiamo già raggiungendo gli obiettivi fissati per il 2022. La presenza capillare di Poste Italiane a Genova è garantita da 18 Centri di Recapito, che quotidianamente servono quasi 836 mila cittadini, quasi 421 mila famiglie e oltre 50 mila attività commerciali percorrendo in media circa 21 chilometri. (La Voce del Tigullio)

Ricevere un pacco a poche ore dall’acquisto on-line oppure su appuntamento scegliendo data e orario preferita. È sufficiente considerare che durante il periodo del lockdown Poste Italiane è arrivata a consegnare fino ad un milione di pacchi al giorno. (LaVoceDiGenova.it)

Poste italiane scommette sulla tecnologia della startup Milkman. Il nuovo servizio è disponibile anche a Sondrio, grazie all’accordo sottoscritto tra Poste Italiane e Milkman, la start-up che offre servizi di recapito "ultimo miglio". (Il Giorno)

Poste Italiane, a Casteldidone l’annullo filatelico dedicato ai piccoli comuni. Casteldidone è uno dei Comuni scelti da Poste Italiane in Lombardia per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Prima Cremona)

Al momento del proprio acquisto on-line effettuato con uno dei venditori che hanno sottoscritti uno specifico accordo con Poste Italiane, infatti, il cliente potrà scegliere tra diverse opzioni di consegna personalizzate, tra cui il “same-day”, per ricevere il pacco entro poche ore dall’acquisto, nella stessa giornata, oppure fissando data e ora preferita per accogliere il corriere (con finestre di 30 minuti). (Liguria 24)