Chiusi la domenica fino a metà aprile i punti vendita di Unicoop Firenze

Valdarno24 ECONOMIA

Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone.

“Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica.

Stop quindi all’attività domenicale in tutti i 104 punti vendita della Cooperativa in sette province della Toscana (Valdarno24)

Su altri media

Obiettivo: limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone, in linea con le indicazioni del Governo, e rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita. “Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. (LA NAZIONE)

Lo stop domenicale riguarda tutti i 104 punti vendita della Cooperativa in sette province della Toscana ed è previsto domani (29 marzo) e poi ancora il 5 e 12 aprile. Lo fa sapere la stessa cooperativa in una nota in cui spiega anche che "alla fine di questo periodo la situazione verrà rivalutata". (Qui News Firenze)

“Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. Inoltre, con questo provvedimento veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone. (arezzotv.net)

Unicoop Firenze, punti vendita chiusi la domenica fino a metà aprile. A causa dell'emergenza Coronavirus resteranno chiusi fino a metà aprile. 1088 Visualizzazioni. Chiusi la domenica per emergenza Coronavirus. (055firenze)

In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. “Crediamo che sia importante tenere chiusi i punti vendita fino a metà aprile per limitare le presenze per strada delle persone e la concentrazione degli acquisti la domenica. (FirenzeToday)

In tutti i punti vendita di Unicoop Firenze, infine, fino al 31 maggio i prezzi di tutti i prodotti in assortimento sono bloccati, per proteggere la spesa di soci e consumatori. Sono i punti vendita Coop. (tvprato.it)