Garrone cerca comparse a Firenze per un film con Vincent Cassel

Dopo “Reality”, “Gomorra” e “L'imbalsamatore”, Matteo Garrone è andato a prendere ispirazione per il suo prossimo film da “Lo cunto de li cunti overo lo trattenemiento de peccerille” di Giambattista Basile, favolista barocco e cortigiano in giro per l'Italia del ... (Today)

Su altri giornali

Redazione 2014-03-10 Si cercano comparse per il film di Garrone matteo-garrone. (Persinsala.it)

FIRENZE – A Firenze si aprono i casting speciali di «The tale of tales», il nuovo film di Matteo Garrone che per la prima volta è regista di un lungometraggio in lingua inglese. (Firenze Post)

I provini per il suo nuovo film si svolgeranno a Firenze. Si cercano persone non tatuate e con un look non troppo moderno. (Tempi.it)

Fra qualche settimana Matteo Garrone tornerà sul set per girare il suo nuovo film, il primo in lingua inglese: The tale of tales (Il racconto dei racconti), ispirato a Lo cunto de li cunti overo lo trattenemiento de peccerille di Giambattista Basile, raccolta di ... (Velvet Cinema Italia)

La casa di produzione Archimede Film cerca infatti comparse e figurazioni speciali per il nuovo film di Matteo Garrone, "The tale of tales". IL FILM. (Il Reporter)

Matteo Garrone è al lavoro sul suo The tale of tales, esordio in lingua inglese del regista di Gomorra, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa (eccovi la news a riguardo). (La Bottega di Hamlin)