Uil Basilicata: +24% di cassa integrazione in un anno

InfoOggi ECONOMIA

POTENZA, 1 NOVEMBRE 2014 - Un altro duro monito ci arriva oggi dalla Uil Basilicata che, dopo l'allarme lanciato dal segretario lucano, Carmine Vaccaro, sul Rapporto Svimez, che vede l'economia regionale in crisi, con un Pil sceso di oltre sei punti ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì la notizia positiva di un aumento di occupati di 82.000 unità, ieri la doccia fredda di una pesante ripresa del ricorso alla cassa integrazione guadagni con oltre 104 milioni di ... (La Stampa)

Picco di richieste di cassa integrazione e aumento del tasso di occupazione. (NapoliTime)

L'indagine rivela che sarebbero oltre ... Da un'indagine della Cgil il quadro della situazione italiana sul lavoro in cassa integrazione. (CATANIAVERA.IT)

Aumentano, rispetto ad agosto, tutte e tre le ... (ilVaglio)

Sono alcuni dei dati dell’Osservatorio Cig (Cassa integrazione guadagni) Cgil nazionale, riportati in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel raffronto tra i primi nove mesi 2013 (gennaio-settembre) e i primi nove mesi 2014 la Basilicata, con circa 10 milioni 200 mila ore (di cui 8 milioni cig straordinaria), è la regione che registra il maggiore aumento di ore di cassa integrazione (+24,2%) e ... (ilmetapontino.it)