DIRETTA F1, GP 70° Anniversario LIVE: Hamilton precede Bottas, ora i long-run

OA Sport SPORT

17.11 Passo da 1’31″8-1’31″9 per la Racing Point con Stroll e Hulkenberg.

Racing Point e Verstappen si equivalgono, ma anche Renault non è distante.

Attenzione alle Racing Point di Lance Stroll e Nico Hulkenberg dopo aver incassato la penalizzazione.

Sappiamo però che la Racing Point tende a calare progressivamente nel corso del fine settimana.

Poi Racing Point, Red Bull e Renault.

(OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Flap principale e flap superiore per apertura DRS di corda e profondità ancora più ridotta per raggiungere velocità di punta più elevate. (Automoto.it)

La Rossa, rispetto a Silverstone 1, sembra aver fatto qualche passo indietro grazie anche alla crescita degli altri team come Renault e Racing Point. Passo avanti ottenuto grazie anche all’ala posteriore a cucchiaio che ha reso la RP20 molto più veloce sui lunghi rettifili. (Sky Sport)

TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le qualifiche (ore 19.35) del GP del 70° anniversario in differita. Oggi, sabato 8 agosto, andranno in scena le prove libere 3 e le qualifiche del GP del 70° anniversario, quinto round del Mondiale 2020 di F1. (OA Sport)

Le prove libere di F1 ci consegnano una Mercedes micidiale. ore 17:27: Eco la SF1000 ferma in pista. ⚠️ Vettel arrêté en piste ! (F1inGenerale)

A 5 minuti circa dalla fine perdita di liquido dalla vettura di Vettel che deve accostare la vettura. Hulkenberg fa segnare il miglior tempo della sessione su gomma rossa fermando il crono a 1:27.130, dietro di lui il compagno di squadra Stroll. (F1inGenerale)

Nel nuovo trailer il campione del mondo in carica, e ora sette volte vincitore del British Grand Prix, Lewis Hamilton porta la sua Mercedes W11, recentemente ridisegnata, intorno al suo circuito di casa di Silverstone in F1 2020, la pista dove tutto ha avuto inizio settant’anni fa. (Tech Princess)