Este, Gianmaria Giuliato muore in vacanza mentre sta pranzando

La Prima Pagina SALUTE

L’ambulante di generi alimentari di 54 anni stava pranzando con gli amici. Gianmaria Giuliato ha accusato un improvviso malore mentre era a tavola nella casa presa in affitto a Jesolo. Gli amici lo hanno soccorso e un’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale di San Donà. Un infarto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva la marijuana di Stato: costa 68 cent. al grammo -Redazione-Volevano festeggiare il Ferragosto in maniera "diversa": così avevano deciso di preparare una torta alla marijuana da servire a fine pranzo: questa, però, si è rivelata indigesta, tanto ... (Articolotre)

Ai domiciliari per altri reati, minorenne “approfitta” dell’obbligo di permanenza in casa per spacciare marijuana. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 18 ago. (TMNews)

All’interno di uno zaino sono stati trovati altri centoventi grammiL'articolo Spaccio Verolengo-Torino, arrestato 35enne pronto a confezionare marijuana sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo cena alcuni dei commensali hanno avvertito uno strano malessere misto ad euforia. Redazione 18 agosto 2014. (Today)

TORINO - Per i festeggiamenti del ferragosto avevano pensato di preparare una torta margherita farcita alla marijuana da consumare insieme ad altri otto invitati al pranzo, ma non avevano considerato gli effetti che avrebbe potuto provocare la sostanza ... (DiariodelWeb.it)