Spalletti: “Buona reazione, test che va considerato in ottica preparazione”

SSC Napoli SPORT

Questi test vanno comunque intesi nell'ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio”

"Ci sono delle cose sviluppate molto bene come il pressing iniziale, poi però siamo un attimo andati giù di ritmo".

Nel secondo tempo quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene.

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. (SSC Napoli)

Su altre testate

Ma dopo il gol qualcosa si spegne: il primo tempo finisce in calando e nell’avvio del secondo tempo, poi, è il Girona a partire meglio. Il Girona tarda qualche minuto nel ricominciare la gara, ma riparte con tre cambi: Castellanos, Saiz, e Yan Couto per Urena, Valery e Stuani. (ilmattino.it)

Alex stasera ha fatto due buone uscite, mentre nelle precedenti partite si poteva appuntare qualcosa, questa sera ha fatto molto bene il suo lavoro“ Sui gol presi, Spalletti ha detto: “Nelle partite precedenti abbiamo preso gol per colpa nostra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Adesso l’ultima amichevole sabato con l’Espanyol per un bilancio complessivo del ritiro azzurro in Abruzzo" Questo il commento del sito ufficiale del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Conferme sono arrivate anche da Kim, attento e puntuale in difesa, particolarmente ispirato Zerbin, entrato nel finale. Le notizie più belle per lui arrivano dal solito Kvara, sempre brillante, intraprendente, a tratti incontenibile. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Al termine della sfida il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sulla difesa. "E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti" (CalcioNapoli1926.it)

In taglio basso spazio alla novità tecnoligica che verrà inaugurata nella Supercoppa Europea: "Fuorigioco, altra rivoluzione" "Napoli 3-1 nel test col Girona". (Tutto Napoli)