Spalletti: “Buona reazione, test che va considerato in ottica preparazione”

Spalletti: “Buona reazione, test che va considerato in ottica preparazione”
SSC Napoli SPORT

Questi test vanno comunque intesi nell'ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio”

"Ci sono delle cose sviluppate molto bene come il pressing iniziale, poi però siamo un attimo andati giù di ritmo".

Nel secondo tempo quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene.

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. (SSC Napoli)

Su altre testate

Al termine della sfida il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le parole di Luciano Spalletti. Sara Ghezzi. Il Napoli questo pomeriggio a Castel di Sangro ha disputato la sua terza amichevole abruzzese contro il Girona. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso l’ultima amichevole sabato con l’Espanyol per un bilancio complessivo del ritiro azzurro in Abruzzo" Strategia premiata, ma in assoluto si vede un Napoli vivo e sulla strada della crescita globale. (CalcioNapoli24)

PRIMA PAGINA - CdS: “Kvara, gol e fantasia. Spalletti: Che bravo"

Il Girona tarda qualche minuto nel ricominciare la gara, ma riparte con tre cambi: Castellanos, Saiz, e Yan Couto per Urena, Valery e Stuani. Il Girona ci crede e quasi Rrahmani non fa un favore agli spagnoli, la manovra azzurra invece si spegne sempre prima di arrivare in porta. (ilmattino.it)

“Kvara, gol e fantasia. Spalletti: Che bravo", titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr