Ong, la polemica investe il governo: lite Orlando-Alfano

Lettera43 INTERNO

Il ministro degli Esteri si schiera con Zuccaro: «Ha ragione al 100%». Il collega lo bacchetta: «Forse quando stava agli Interni era distratto »Gentiloni: «Associazioni preziose, ma la magistratura indaghi». ... QR Code · Il punto sul regolamento delle ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. Farlo “prima che si facciano indagini, è un po' fuori dall'ordinamento” per un magistrato. (Dire)

“Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. Discuteremo in futuro su ... (La Voce Sociale)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

la portavoce di Frontex: Smantellare il business. Continua la polemica sui rapporti tra organizzazioni e scafisti. (LaPresse)

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Il M5S non lascerà solo il Procuratore Zuccaro, così come non lascerà mai soli tutti coloro che vogliono arrivare all'accertamento della verità. "Sono degli ipocriti e dei sepolcri un po imbiancati tutti quelli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)