Aci: sulle strade italiane troppe auto vecchie, servono incentivi

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Sulle nostre strade circolano troppe auto troppo vecchie. L'allarme lo lancia il presidente dell'ACI, Angelo Sticchi Damiani, aprendo a Roma i lavori della 69° Conferenza del Traffico e della Circolazione che ha riunito presso la sede dell'ACI rappresentanti ... (Trasporti-Italia.com)

La notizia riportata su altre testate

Come se non bastasse ... No, non è un titolo di un film o di un libro attuale (anche se ci starebbe bene), ma di fronte all'ultima proposta dell'Automobile Club d'Italia, i tanti cittadini italiani saranno ancora di più arrabbiati. (Blog di Motori)

L'ultima in ordine di tempo, è del presidente Angelo Sticchi-Damiani: ... Ci marciano i comuni con gli autovelox-trappola, adesso arriva anche l'Aci. (Alla Guida)

Troppi però secondo ACI, una situazione che può diventare un problema economico, sociale ed ... (Info Motori)

“Sulle nostre strade circolano troppe auto troppo vecchie – ha dichiarato nella capitale il presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, nell'ambito dell'apertura della 69a Conferenza del traffico e della circolazione – e in Italia aumenta ancora l'età media del ... (La Gazzetta dello Sport)

“Sulle nostre strade circolano troppe auto troppo vecchie – dichiara il presidente dell'ACI, Angelo Sticchi Damiani – e in ... TERMOLI. (Termoli Online)

Le auto in Italia hanno in media nove anni. Troppi secondo l'ACI che propone di raddoppiare le revisioni per quelle che superano i 10 anni. (Omniauto)