Regeni, rissa in Comune a Trieste Spintoni e parolacce contro la rimozione dello striscione

Corriere della Sera INTERNO

Momenti di tensione tra manifestanti e forze dell'ordine durante il Consiglio comunale dopo la decisione del sindaco. Contusi due vigili urbani. Insulti anche tra consiglieri. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Cresce il successo della manifestazione all'ombra del Forte (Aosta Oggi)

Il Consiglio comunale di Milano ha approvato la delibera che prolunga di altri 45 anni i diritti di superficie a favore della Fondazione Vidas, nell’area di proprietà comunale tra via Betti e Checov, dove ha sede l’Hospice per l’assistenza dei malati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal 30 Settembre scorso è stato attuato dall’Amministrazione Comunale un altro importante provvedimento di limitazione del... (ParmaToday)

Proteste a Trieste contro la decisione del sindaco Roberto Dipiazza di rimuovere lo striscione giallo con la scritta «Verità per Giulio Regeni» dalla facciata del municipio. (Leggo.it)

Nuovo asfalto in viale Segni e sul Viadotto Giovanni Agnelli Cantieri e traffico, Forza Italia propone una preferenziale in piazza Vittorio Veneto verso Novoli. (Nove da Firenze)

Questa tendenza a rimuovere gli striscioni “Verità per Giulio Regeni” (in contemporanea con Trieste, la stessa decisione è stata presa anche dal comune di Cento, in provincia di Ferrara, e non è detto che non sarà ulteriormente imitata) fa riflettere e ... (Pressenza)