Champions League, il tecnico non ha dubbi: “Ci qualificheremo noi”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Vigilia del ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Paris Saint Germain, con il tecnico sicuro sulla qualificazione della propria squadra. Tutto pronto per lo spettacolo della Champions League. Domani sera allo Stadio Olimpico di Montjuic andrà in scena il ritorno dei quarti di finale tra Barcellona e Paris Saint Germain. Dopo la sconfitta per 3 a 2 maturata nel match del Parco dei Principi, la squadra francese è chiamata a dover vincere con almeno due gol di scarto per potersi qualificare alle semifinali della massima competizione europea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

PUNTO FONDAMENTALE – Nicolas Viola interviene così dopo Inter-Cagliari: «Sono felicissimo per il gol, potevo chiuderla ma forse ho colpito troppo bene senza riuscire a impattare. (Inter-News)

Esce senza fiato, senza forza. Solo un punto. (leggo.it)

"Okafor salva un brutto Milan": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il pareggio di ieri pomeriggio dei rossoneri per 3-3 in casa del Sassuolo. Stefano Pioli ha fatto un ampio turnover, ma purtroppo le seconde linee non hanno dato le risposte sperate e quindi è stato necessario l'ingresso dei titolari per raddrizzare il match. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui casi da moviola della sfida che il Milan ha pareggiato per 3-3 in casa del Sassuolo. Sassuolo Milan, la moviola dei giornali: «Massa promosso con un 6,5 in pagella, giusto annullare i gol a Chukwueze» (Milan News 24)

Con il gol al Milan, Andrea Pinamonti è arrivato in doppia cifra: 10 gol e un assist per l'ex Inter con la maglia del Sassuolo. Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha chiesto proprio a Pinamonti, a margine dell'intervista post partita, che effetto gli faccia il fatto che l'Inter stia per vincere lo scudetto. (fcinter1908)

Al termine di una partita che è giusto definire pazza, il Milan pareggia 3-3 contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Protagonisti di un avvio shock e sotto di due gol a poco più di mezz'ora dalla fine, i rossoneri riescono a rimontare grazie ai gol di Jovic e Okafor prima che Giroud sprechi la palla del clamoroso 3-4. (Eurosport IT)