Banche: cosa succede a mutui e risparmi in caso di fallimento

Tecnoandroid ECONOMIA

Cosa succederebbe ai mutui in caso di fallimento. Come abbiamo appena detto è estremamente remota la possibilità di far fallire una banca.

Prima che un istituto bancario dichiari bancarotta si attivano una miriade di funzioni atte a schivare l’ipotesi fallimento.

Diverso il discorso per quanto riguarda il sistema bancario.

L’ipotesi è comunque remota considerando che lo Stato sta premendo per una soluzione di salvaguardia generale del nostro sistema bancario. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Autore: Redazione. Nessuna segnalazione alla centrale rischi per chi chiede la sospensione di un mutuo o finanziamento per ragioni connesse all’emergenza sanitaria in corso. (idealista.it/news)

Per le modalità di accesso al plafond, anche in questo caso, si invitano le imprese a contattare il proprio gestore, o la filiale, e a visitare il sito www. Il tuo browser non può riprodurre il video. (CesenaToday)

Ed è ammissibile anche il titolare del contratto di mutuo già in ritardo nel pagamento, purché questo non superi i 90 giorni consecutivi. Nel nuovo appuntamento con “Dentro al Consumo – percorsi per un consumatore consapevole” (ogni giovedì alle 10.05 su Radio Icaro e Icaro Tv) obiettivo puntato sul decreto Cura Italia. (News Rimini)

Per la sospensione delle rate il Governo ha potenziato il Fondo di solidarietà per i Mutui prima casa, il cosiddetto Fondo Gasparrini. (Wall Street Italia)

Ma, dal punto di vista della qualità e dell’innovazione nel settore, ne avremo una forte spinta per la crescita”. Il telelavoro, cambio culturale importante. Nei suoi 45 anni di attività nel settore il presidente di Scenari Immobiliari ammette di avere visto “tante crisi e tante riprese. (MutuiOnline.it)