Wall Street, la Cina ed il grande incubo: nuovo crac azionario

Yahoo Finanza ECONOMIA

Altro Chiusura d'ottava pessima per la piazza azionaria di Wall Street che ha del tutto annullato i segnali di recupero visti nel finale di seduta di ieri . A conclusione della giornata di scambi, infatti, il Nasdaq Composite è crollato del 3,05% a 6.969,25 punti con a ruota l' S&P 500 , -2,33% a 2... (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si conferma la voglia di recupero, in attesa di Wall Street Condividi di Paolo Gila 07 dicembre 2018 Si consolidano i guadagni per tutti i listini europei, che recuperano una parte delle grosse perdite accumulate ieri... (Rai News)

Venerdì nero per Wall Street: DJ -2,2% Condividi 07 dicembre 2018 22.45 Wall Street chiude in forte calo: il Dow Jones perde il 2,24% a 24.388,41 punti, il Nasdaq lascia sul terreno il 3,05% a 6.969,25 punti mentre l'indice S&P500… (Rai News)

Altro Niente è realmente certo nel mondo della finanza se perfino il Treasury fa scherzi impensabili fino a pochi giorni fa. Un movimento rapidissimo se si pensa che soltanto a inizio… (Yahoo Notizie)

Wall Street ha evidenziato un netto recupero nella seconda parte delle contrattazioni ed è riuscita a chiudere quasi sulla linea di parità, con il mercato tecnologico che si è portato anche in (La Repubblica)

(Borsa Italiana)

New York, 7 dic. (askanews) - Il sell-off c'è stato nel giorno in cui è stato diffuso il rapporto deludente sull'occupazione americana a novembre, mese in cui sono stati creati 155mila posti di lavoro contro i 198mila attesi. (Yahoo Finanza)