Grecia vicina al referendum. Tsipras: 'accordo subito dopo il voto'

2duerighe ECONOMIA

2015_6_30_PHOTO-fa6471707a918d0606d977f8d6b51aac-1435650728-83 Secondo i sondaggi è l'equilibrio tra 'sì' e 'no' a prevalere quando mancano 2 giorni al referendum col quale i cittadini greci decideranno se accettare il bailout offerto dai creditori ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

Gli elettori greci che domenica decideranno se approvare o respingere il documento ricevuto da parte dei creditori adesso devono affrontare una sfida in più: la traduzione del messaggio da inglese, che è stata diffusa in forma sbagliata. (Italintermedia)

Continua la campagna del governo ellenico a favore del “no”, ma a tentare di placare le angosce di un popolo giunto allo stremo è il leader Alexis Tsipras, che ha assicurato ... (Italia 24 News)

Grecia, Tsipras: "Se vince il no accordo entro 48 ore" (La Repubblica)

Nuove dichiarazioni pubbliche del premier Greco, Alexis Tsipras, in merito all'esito e alle conseguenze del referendum di domenica prossima che vedrà la popolazione esprimersi in merito alle misure che Bce, Commissione europea e Fmi hanno proposto al ... (Pontile News)

Così Tsipras in un'intervista alla tv Antenna, assicurando che la firma di un'intesa arriverà a stretto giro dopo il voto. Dopo l'aut aut del ministro dell'Economia Varoufakis («se vince il “sì” mi dimetto»), è il ... (Momento-sera)

Mentre l'Europa trattiene il ... Commenta. (Italintermedia)