GF Vip, colpo di scena tra Dayane Mello e Rosalinda: cos’è successo

Dopo questo momento, Dayane ha avuto un vero e proprio momento di crollo

GF Vip, grandissimo colpo di scena tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: arriva il momento tanto atteso, cosa sarà successo?

Pochissime ore fa, però, è accaduto un vero e proprio colpo di scena tra loro.

Sin dal loro primo ingresso nella casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono legate.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, colpo di scena nella casa del GF ViP: cos’è successo. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo questo confronto, la modella brasiliana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo Dayane, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha spiegato che la sua delusione nei confronti dell’amica non è legata alla gelosia, ma ai suoi atteggiamenti. (Tvpertutti)

Poche settimane fa infatti il fratello Lucas è scomparso prematuramente dopo un grave incidente. Grande Fratello Vip, la rissa dietro le quinte a telecamere spente (Liberoquotidiano.it)

Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane. Andrea è preoccupato che l’attrice possa essere ferita nuovamente e ammette i suoi dubbi riguardo le parole di Dayane: “Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle… se c’era ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te”. (Blog Tivvù)

La Cannavò ha tranquillizzato il ragazzo ed ha ribadito che il rapporto con Dayane non sarà più quello di prima. Invece, il riavvicinamento è avvenuto ma Andrea Zelletta non è convinto di questa situazione. (Isa e Chia)

A sua discolpa la Mello ha detto che, essendo Rosalinda una delle finaliste ufficiali del Gf Vip, non ha più riconosciuto l’amica con la quale ha trascorso gli ultimi cinque mesi in simbiosi Rosalinda si è aperta con Dayane dicendole: “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto”. (Notizie.it )