Foo Fighters ai fan dopo l'invito-show "Veniamo a Cesena"

BOLOGNA. Domenica, a Cesena, hanno dato vita al più grande tributo rivolto ad una band: 250 cantanti, 350 chitarristi, 150 bassisti e 250 batteristi hanno suonato 'Learn to Fly', diretti da Marco Sabiu, per convincere i Foo Fighters a fare un concerto ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 31 lug.- I mille rocker radunati a Cesena ce l'hanno fatta: i Foo Fighters saranno presto nella citta' romagnola, nuova tappa del loro tour. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

1000 musicisti si sono riuniti a Cesena per “chiamare” i Foo Fighters, per chiedere alla band di Dave Grohl di fare tappa nella città romagnola con il tour di “Sonic Highways“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I Foo Fighters si esibiranno a Cesena come richiesto a gran voce il 26 luglio scorso da oltre mille fra musicisti e cantanti che si sono ritrovati nella città romagnola per lanciare un appello al gruppo, cantando tutti insieme “Learn to Fly”. (Intelligonews)

Roma, 31 lug. (askanews) - Foo Fighters in concerto a Cesena a furor di popolo. (Tendenze online)

Dopo la serenata è arrivato il fatidico “sì”: Dave Grohl e i Foo Fighters suoneranno a Cesena dopo la richiesta arrivata attraverso la loro canzone eseguita da mille musicisti. (L'ultima Ribattuta)

Una performance da brividi e un risultato meraviglioso. rockin 1000 –Redazione– In mille, per chiedere ai Foo Fighters, storica rock band, di esibirsi anche a Cesena durante il prossimo tour europeo. (Articolotre)