Chiesa: “Milan-Inter, prestazione d’alto livello di Doveri: personalità e…”

fcinter1908 SPORT

Lascia giocare sin da subito, ma lo fa con coerenza e in campo ogni sua decisione viene accettata con grande serenità dai giocatori.

L'ex direttore di gara ha commentato la prestazione dell'arbitro Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter. Alessandro De Felice. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha analizzato nel consueto appuntamento su Calciomercato.com la direzione di Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter, giocato domenica a San Siro:. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. Calciomercato Inter, Vidal è un flop | Possibile partenza per la Francia. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nella sua ‘Amici mai’. (Calciomercatonews.com)

Il club nerazzurro deve ancora sistemare la questione riguardante gli stipendi, ma dalla Uefa arriva una novità. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo. LEGGI ANCHE> > > Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning. Arturo Vidal, invece, ha continuato a lavorare ad Appiano Gentile in vista del match contro il Genoa. (InterLive.it)

Quando c’è da giocare sul lungo periodo, quindi in un campionato, Conte ha una marcia in più rispetto a tutti. Il borsino degli allenatori: Conte il migliore, Pirlo predestinato, Gattuso sfortunato…. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E proprio da mezzala destra potrebbe tornare subito utile contro il Genoa, che già sarà avvantaggiato dall’assenza di Achraf Hakimi sullo stesso lato. Conte non vuole rinunciare a Barella ma, dovesse rifiatare, Vidal sarebbe pronto per giocare al suo posto (Inter-News.it)