Ranieri: “Sceglierei di nuovo la Roma. L’infortunio a Zaniolo e il cambio di proprietà hanno inciso tanto sulla crisi”

RomaNews SPORT

Che effetto fa vedere Totti, De Rossi e Florenzi lontani dalla Roma?

Roma Awards: il miglior allenatore del decennio giallorosso è Claudio Ranieri. “Ringrazio i tifosi, il premio me lo hanno dato per quella rincorsa impossibile all’Inter di Mourinho”.

– Claudio Ranieri, attuale allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Le parole di Ranieri. Se l’aspettava la crisi della sua Roma?

Il tecnico ha avuto modo di parlare anche della ‘sua’ Roma e del momento di crisi che sta vivendo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

«Da romanista la lotta scudetto la vivo… in maniera Zen anche perché sono sempre stato sportivo. Il cambio di proprietà può aver influito, ma la stagione è ancora lunga e la classifica non è compromessa: la Champions è a tre punti». (LAROMA24)

Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del Corriere dello Sport: "La Var deve essere utilizzata sempre. Secondo me questo regolamento va spiegato bene ai giornalisti che poi lo devono passare all’opinione pubblica". (CalcioNapoli24)

Sull'errore di Colley a Torino: "Colley è vero che ha fatto l'errore, ma è stato concentrato per tutta la partita. "Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. (Sampdoria News)

Sarebbe simpatico perché una lotta a tre per lo scudetto manca da tempo. Nel corso di una lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Sampdoria si è soffermato anche sulla lotta per lo scudetto parlando della Juventus e delle difficoltà che sta riscontrando l'allenatore bianconero Maurizio Sarri a Torino. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta la squadra di Beppe Iachini continua a lavorare in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta al Franchi, la squadra di Beppe Iachini continua ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Sampdoria a Genova. (Fiorentina.it)