Amici 20, la confessione di Martina Miliddi: "Volevo mollare"

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni".

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda.

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

Su altri media

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato nelle ultimissime ore la bella e brava Martina Miliddi di Amici sul suo vincitore. In questa recentissima intervista ha parlato, anche di come si è trovata nella scuola di Amici e di un momento particolare per lei. (Formatonews)

Il ballerino ha così mostrato le sue intenzioni a volerla telefonare per sapere se lei ci fosse ancora ad aspettarlo. Ad aiutare il ragazzo è stata la sua insegnante Veronica Peparini la quale ha cercato di farlo sfogare. (Inews24)

La finale di Amici 20 in diretta, ecco quando andrà in onda su Canale 5. Mancano poche ore alla registrazione della settima puntata del Serale di Amici. Gossip TV. Svelata la data della finale di Amici 20. (ComingSoon.it)

Amici 20, l’ex concorrente rivela il nome del prossimo vincitore. Tra le diverse dichiarazioni rilasciate, l’ex concorrente di Amici 20 ha anche fatto il nome del prossimo vincitore del programma Nelle scorse ore, ai microfoni di Comingsoon, ha rilasciato un’intervista l’ex concorrente del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. (Vesuvius.it)

Dopo essersi sfogato, Samuele si è confidato con Veronica Peparini affermando che avrebbe sentito una certa freddezza da parte della fidanzata. “A me Samuele manca molto – ha detto la ragazza -. (DiLei)

Samuele crolla ad Amici, il confronto con Veronica Peparini e la fidanzata Claudia. Nel corso del daytime di ieri di Amici, Samuele si è lasciato andare alle lacrime. Il talentuoso ballerino della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli è entrato in crisi dopo avere parlato al telefono con la fidanzata Claudia Bentrovato. (ComingSoon.it)