Addio a Gianfranco D'Angelo, la fotostoria dell'attore comico

Getty. Nato a Roma il 19 agosto 1936, Gianfranco D'Angelo è stato il celebre volto della televisione sopratutto degli anni 80.

È morto l’attore Gianfranco D'Angelo

Nella foto lo vediamo insieme ad Oreste Lionello.

Successivamente viene scelto da Garinei e Giovannini per il ruolo dell'Arcivescovo tedesco in "Alleluja brava gente" con Renato Rascel e Gigi Proietti.

Debutta in Rai negli anni 70 con il programma "Sottovoce ma non troppo", ma la sua carriera inizia a teatro accanto a Lando Fiorini (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Gianfranco D'Angelo è morto. L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia (AreaNapoli.it)

Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi Gianfranco D’Angelo e anche ospite fisso di Fantastico, dell’indimenticabile programma Carràmba che sorpresa e anche di Domenica In. (Thesocialpost.it)

Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. (Open)

Si è spento nel giorno di Ferragosto del 2021 a 84 ann al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia,. Chi era Gianfranco D’Angelo: vita, moglie, figli, morte e carriera. Nato a Roma il 19 agosto del 1936, Gianfranco D’Angelo debutta in teatro come attore nel 1963 con I Teleselettivi. (Amalfi Notizie)

Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. Tra le recenti polemiche, Gianfranco D'Angelo fece sapere di essere stato respinto ai funerali dell'amico Fabrizio Frizzi Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. (Tv Fanpage)

Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. (Liberoquotidiano.it)