LIVE LBA Finals - Olimpia Milano vs Virtus Bologna gara 3, diretta 4° quarto 39'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Anche Weems da tre per il controsorpasso; Datome e un libero di Punter rilanciano Milano.

14 Datome e Shields, 11 Punter, 8 Micov, 4 Rodriguez e Hines, 3 Brooks per Milano

Due liberi di Hunter e la tripla di Belinelli portano il break virtussino sul 14-0 (28-16).

Datome su rimbalzo difensivo otttiene due liberi e con 1'25" Milano va a +1.

Per due volte la Virtus scappa in questa gara 3, per due volte l'Olimpia recupera e magari sorpassa. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

20.15 Buonasera amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-3 della serie scudetto 2020-2021 del campionato LBA Serie A. 20.41 VIRTUS BOLOGNA: Abass, Adams, Alibegovic, Belinelli, Gamble, Hunter, Markovic, Nikolic, Pajola, Ricci, Teodosic, Weems. (OA Sport)

La "V" ora vede il tricolore: match point in casa tra 48 ore, per lo scudetto numero 16 della storia. Bologna invece non cambia nulla e parte con i collaudatissimi 5 eroi delle due partite a Milano. (Sport Fanpage)

Ora ne manca una, ma io dico sempre che la partita della vita è sempre quella dopo. Pubblico meraviglioso, è stato bello ritrovarli, penso anche Zanetti e Baraldi che ci guarda da casa" (Pianetabasket.com)

Proveremo a riguardare il filmato, a capire cosa possiamo fare, cercheremo di ritrovare energie anche se in questo momento fatico a immaginare dove possano essere. Ci proveremo, in fondo è sempre una partita di basket e si proverà sempre a trovare il modo di spuntarla, ma in questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente. (Pianetabasket.com)

dvertisements. . . . La Virtus schiaccia Milano anche in gara-3, venerdì match point scudettoLa squadra di Djordjevic vince 76-58 anche la terza partita. (HelpMeTech)