Corviale, donna e cane muoiono nell'incendio dell'appartamento

Roma Daily News INTERNO

E' morta insieme al suo cane una donna ieri sera a Corviale per un incendio divampato nel suo appartamento. La donna di 65 anni è morta nella tarda serata di ieri a causa di un incendio divampato nel suo appartamento alla estrema periferia di Roma. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

La struttura con l’ufficio, della quale sono rimaste solo macerie, è attigua a un magazzino cambio gomme e adiacente a una palazzina. Al momento dell’esplosione una giovane di Cassano d’Adda stava facendo benzina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sunnita, incendiata per una telefonata; Gudiya, data alle fiamme perché accusata di essere una strega: Burn violence survivors le aiuta a guarire e poi ricominciare (Corriere della Sera)

Tweet. 0. (Ultime Notizie Flash)

0.52 Potrebbero essere di origine dolosa le fiamme che hanno distrutto una parte del capannone di un’industria di vernici a Firenze. (Expoitalyonline)

vf Incendio nella notte in un appartamento alla periferia di Roma dove all'interno c'erano la proprietaria, Rita Marchettini e il suo cane, entrambi morti asfissiati. (Mediterranews)

Dal 27 al 31 ottobre convegno internazionale di Università di Firenze e Gabinetto Vieusseux (Nove da Firenze)