La Roma e 'i sette attaccanti' per il dopo Destro

Calciomercato.com SPORT

Entro lunedì prossimo, la Roma avrà il suo nuovo attaccante: sostituirà Destro, appena ceduto in prestito al Milan. Tra ipotesi concrete e più complicate sono ben sette (come i re) i candidati a sostituire il giocatore marchigiano. In testa c'è il brasiliano dello ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutt'altro. Il dg Palkin (Shakhtar) considera l'offerta ancora non soddisfacente ma Sabatini non molla. (Corriere dello Sport.it)

Gli ultimi no ricevuti per Luiz Adriano (anche se il telefono a Trigoria rimane libero in caso di ripensamenti in extremis dello Shakthar) e Konoplyanka (in questo caso è il calciatore che preferisce svincolarsi a parametro zero a ... (Il Messaggero)

Arenatasi la pista Luiz Adriano – lo Shakhtar Donetsk non vorrebbe privarsi del giocatore in questa finestra di mercato e sicuramente non per i soldi offerti dai giallorossi (2 milioni più 8 al riscatto) – e sfumata anche l'ipotesi Konoplyanka (a giugno potrebbe ... (Leonardo.it)

La viceda Luiz Adriano sta tenendo banco in casa Roma nelle ultime ore, ma è tutto in continua evoluzione visto che stamane si è scritto anche di un possibile interessamento della Juventus nei confronti dell'attaccante dello Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Il mercato cambia e lo fa in tempi brevissimi, da ieri a oggi, ad esempio, la Roma ha girato pagina puntando per l'attacco, dopo l'addio di Destro, sul giocatore del CSKA Mosca Doumbia. (Calcio News 24)

Il tecnico del QPR Harry Redknapp raffredda la pista che dovrebbe riportare Adel Taarabt al Milan: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per il giocatore". (GOAL )